Puoi aiutare l'associazione...

COME VOLONTARIO

se ti piace lavorare con i bambini, sei creativo e condividi i nostri valori, inviaci una mail a info@gliamicidisofi.it!

CON UNA DONAZIONE

L’associazione raccoglie fondi con cui finanzia iniziative sociali per i bambini.

Questo l’IBAN attraverso cui effettuare le donazioni:

IT 53 B033 5901 6001 0000 0161 856

Grazie per quello che potrai fare!

ACQUISTANDO I LIBRI

editi dall’Associazione sostieni le nostre attività. Scopri i progetti alla pagina dedicata. Puoi richiedere i libri anche semplicemente inviando una richiesta a info@gliamicidisofi.it!

Le missioni dell'Associazione:

I primi ricavati sono stati utilizzati per l’acquisto di un cellulare da donare all’Associazione Diabete Giovanile del Trentino. Questo cellulare, compatibile con i nuovi sensori di glicemia, permetterà ai genitori di monitorare a distanza i propri bambini, che sia a scuola, in gita o in campeggio, permettendogli di vivere ogni esperienza più serenamente.

scopri il sito dell’associazione!

Scopri come!

I ricavati della vendita finanziano il secondo progetto benefico di Superpink, verranno utilizzati dall’Associazione Colibrì di Roncade per il progetto “Espressione corporea” rivolto a ragazzi con disabilità intellettiva. 
Un laboratorio di danza sotto la guida di figure professionali qualificate, per un momento di condivisione, socializzazione e formazione utili per il superamento di alcune difficoltà, accrescendo la fiducia in se stessi.

scopri il sito dell’associazione!

Scopri come!

Parte dei ricavati della vendita del libro “Sofia e Zia Maria vi raccontano: le favole del Trentino” andranno a sostenere le attività di “Casa Madre Teresa di Calcutta” sulle Ande in Perù. Una casa che accoglie ragazzi, bambini e mamme in difficoltà e con disabilità diverse. La casa è gestita dalla volontaria trentina Daniela Salvaterra.

Scopri come!